giovedì 21 dicembre 2017

Blogger Recognition Award



Buonasera lettori.

Il post di oggi è davvero molto particolare perché dedicato alla nomina per il Blogger Recognition Award. Sono infinitamente grata di essere stata nominata e con piacere ed orgoglio scrivo quindi questo post.

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.
Devo ringraziare enormemente Books Lovers91 per aver pensato al mio modesto blog e averlo nominato per questo riconoscimento!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
Questo è piuttosto semplice, chi mi segue anche sui social legge spesso post di questo genere. Io ringrazio sempre tutti voi che mi seguite, mi supportate e mi “sopportate” anche! Senza il vostro supporto non esisterebbe il blog e nemmeno le pagine social, per cui un grazie di cuore per ogni commento che lasciate, per ogni like ai post o anche semplicemente per il vostro passaggio nei profili. Grazie davvero <3

3. Raccontare la nascita del proprio blog 
Il blog è davvero giovanissimo, è nato giorno 1 settembre di quest’anno, ha soltanto 3 mesi di vita. Ci ho riflettuto a lungo e dopo davvero tanto tempo ho deciso di provare a condividere la mia passione per la lettura con chi è appassionato tanto quanto me.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.
Forse non sono la persona più adatta a dare consigli ai nuovi blogger, dato che sono anch’io nuova in questo mondo virtuale. Un suggerimento, però, provo a darlo. Mettete la vostra personalità, le vostre passioni e le vostre idee nei vostri articoli e non fatevi mai abbattere dai periodi di sconforto che possono capitare a chiunque. Basta riuscire a superarli e rimettersi a fare ciò che più ci piace proprio per il piacere di condividerlo con gli altri.


6. Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo
Vado!

Ancora un grazie infinito a chi mi ha nominato, a voi che leggete e a chi mi segue. 
Ne approfitto per ricordarvi di iscrivervi ai lettori fissi del blog e di seguirmi sui vari social. Trovate tutto nelle colonne a fianco!

Nessun commento:

Posta un commento